Inizia una nuova avventura!

person Pubblicato da: Misa Nagata list In: Notizie Sopra: comment Commento: 0 favorite Colpire: 2278

Ciao a tutti! Oggi inizia la mia nuova avventura, portare la carta giapponese Washi in Italia!

Seguitemi in questa nuova esperienze, e scoprirete un lato del Giappone che non conoscevate! Io sono Misa, e vi presento Via della Carta!

Ma come è cominciato tutto? Era il 2018, e mi trovavo a Kyoto, con mio marito e mia figlia di poco più di 8 mesi, la sua prima volta in Giappone. Eravamo appena usciti da una visita notturna al tempio Shore in, nel distretto di Higashiyama, famoso per i suoi suggestivi giochi di luce. Percorrendo le strette viuzze attorno al tempio, notai un negozio che esponeva piccoli gioielli, interamente realizzati in carta, carta Washi per l’appunto. Me ne innamorai subito! Trascorsi tanto di quel tempo dentro al negozio che quando finalmente uscii, mia figlia era ormai nel mondo dei sogni da parecchio!

Sono passati 2 anni da quella sera sulle strade di Higashiyama, e finalmente il mio sogno, maturato allora, si concretizza, e nasce Via della Carta. Il mio scopo è proprio far vivere anche a voi quella meraviglia che provai di fronte a oggetti e carte cosi delicati, meravigliosi e ricchi di tradizione.

Domenica Lunedi Martedì Mercoledì Giovedi Venerdì Sabato Gennaio Febbraio Marzo Aprile Può Giugno luglio Agosto Settembre Ottobre Novembre Dicembre

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password